Image module

Pasquale Cuorvo

PHOTOGRAPHER

Nasce a Napoli nel 1981 ed è proprio lì che coltiva la sua più grande passione, la fotografia. Attraverso i vicoli e le luci di questa fantastica città, realizza immagini di “street photography” di grande impatto.

Dal 2009 attiva le sue prime collaborazioni con fotografi famosi fino al suo esordio a pieno titolo nel 2013, anno in cui firma un contratto con la “Art and Commerce” di New York per Vogue con un portfolio di immagini esclusive. Nello stesso anno comincia ad esporre i suoi primi lavori, presentandosi ufficialmente al mondo della critica nazionale e internazionale. Da allora comincia ad attirare l’attenzione del pubblico e di volti famosi dello show-business che si lasciano ritrarre dal suo obiettivo.

Specializzato come fotografo matrimonialista e ritrattista, è sempre alla ricerca di spunti creativi per la realizzazione delle proprie immagini, prestando attenzione ad ogni piccolo dettaglio.
Il suo ufficio si trova a Napoli ed è da li che partono tutte le sue idee, cercando di soddisfare la clientela mondiale più esigente.

torna ai founders