Image module

Gianluca Rubino

KEL12 NATIONAL GEOGRAPHIC EXPEDITIONS

Kel 12 opera fino dal 1978 e nasce dal desiderio di alcuni viaggiatori italiani amanti del Sahara di sfruttare passione e conoscenza dei luoghi per promuovere, da allora e ancora oggi, viaggi di conoscenza.

Considerato uno dei pochissimi tour operator “puri” rimasti in Italia, con riconosciute capacità innovative, Kel 12 è l’operatore più impegnato nel campo dei viaggi culturali e di ricerca ed uno degli operatori

leader nel settore. Noi di Kel 12 siamo stati i primi a raggiungere mete che solo gli indigeni conoscevano, abbiamo aperto strade e tracciato sentieri. Il nostro viaggio è un incontro tra natura, storia e arte, un confronto con qualcosa di diverso, che deve essere compreso e rispettato. È questa cultura che ci ha consentito di arrivare così lontano. Oggi Kel 12 è un tour operator orientato verso i viaggiatori di fascia medio-alta, cui offre destinazioni esclusive selezionate negli anni per esperienza, selezionando i corrispondenti locali migliori e più affidabili con la massima attenzione alla sicurezza e alla qualità del servizio per garantire ai clienti il maggior comfort possibile. LA CULTURA PRIMA DI TUTTO POI QUALITA’ E COMFORT.

Dal primo ottobre 2018 Kel 12 rappresenta i viaggi del National Geographic. Da questa collaborazione tra i due storici marchi, nascono oggi nuove esperienze di viaggio in linea con lo spirito e la tradizione di National Geographic e con la storia di Kel 12 Tour Operator. Si tratta di viaggi di conoscenza, veri e propri percorsi culturali e di qualità, caratterizzati da autenticità e sostenibilità. Itinerari immersivi intesi come incontro e scoperta di terre, culture, popoli.

torna al direttivo