Image module

Elisabetta D’ambrogio

WEDDING PLANNER

Elisabetta D’Ambrogio nasce a Toritto, una località in provincia di Bari nel 1963.

Una Wedding Planner curatrice del dettaglio, amante della perfezione e sempre alla ricerca dell’eleganza.

Laureata in Architettura, dopo la conclusione degli studi accademici decide di inseguire una carriera dinamica ed entusiasmante come quella degli eventi e del wedding.

La sua tenacia le consente di apprendere molto sul campo grazie alla partecipazione diretta di corsi di formazione e Master di alto livello quali ad esempio: Master Wedding a Milano per il Wedding Planner e Floreale, con Silvia dei Fiori per il Wedding Design, Floreale e Scenografico e alla sua attiva partecipazione al corso tenuto da Angelo Garini esperto WP.

D’Ambrogio vanta un curriculum fiorente ricco di esperienze professionali maturate anche fuori dall’Italia, notevoli sono stati i successi raggiunti a Mosca e in altre località internazionali.

Oggi il suo traguardo professionale volge verso la nuova frontiera del Destination Wedding, un servizio che oltre a essere indispensabile per le coppie di sposi provenienti dall’estero è diventato ormai un importante punto di riferimento per lo sviluppo turistico della bella Italia.

torna agli ambassador